L’intimo femminile che non può mancare

Sensuale, provocante, romantico, sportivo o super comodo: si parla di intimo donna online, ogni donna ha il suo stile. Ma quali sono le ultime tendenze moda?

La stagione autunno-inverno targata 2015 è costellata di novità (materiali sempre più innovativi e tinte insolite), ma anche di conferme.
Intramontabile, e sempre super seducente, è la lingerie in pizzo. Per chi cerca un modello semplice, ma dalle linee eleganti, perfetto è il reggiseno bianco (o nero) a balconcino “Dolce Pizzo” proposto da Lepel: realizzato in morbida, e pratica, microfibra è completato da un raffinato pizzo floreale ed è caratterizzato da coppe preformate e ferretto. Il reggiseno, può essere abbinato allo slip alto coordinato (anch’esso firmato Lepel), orlato con pizzo floreale.
Più malizioso è il completo color rosso marsala (uno dei colori principi di quest’autunno-inverno) proposto da Intimissimi. Il reggiseno, in pizzo, è a balconcino con ferretto ed è leggermente imbottito per assicurare un’ottima vestibilità e per valorizzare il décolleté. E’ possibile abbinare al reggiseno, un paio di slip modello “brasiliana” (con orlo posteriore privo di cuciture): raffinati e sexy.
Il push up è una delle armi di seduzioni più amati dalle donne. Capace di valorizzare il seno più minuto, il reggiseno push up è un vero must have; uno dei modelli più trendy è quello di Triumph. Disponibile in rosso rococo o in blu deep water, è reso unico da un orlo in merletto e si adatta a qualsiasi look.
Tra i capi d’intimo che non possono mancare nel guardaroba di una donna vi è sicuramente il reggiseno con ferretto in microfibra elasticizzata firmato SièLei. Disponibile in bianco o in nero coniuga comodità ed eleganza e può essere completato da uno slip sgambato a vita bassa e in cotone elasticizzato di Jadea oppure dal tanga “Sensation” di Sloggy; realizzato con pregiatissimo filato di cotone e con la fibra di ultima generazione “Meryl Nexten”, assicura vestibilità e comfort.
Altro must have dell’autunno è la culotte. Ritornata in auge, è un capo molto femminile e indubbiamente comodo. Tra i modelli più belli vi è sicuramente “Miss” di Lormar: bianca o nera, è in pizzo elasticizzato ed è resa unica da ricami e da eleganti giochi di trasparenze.
Vivace, giovane e malizioso è, infine, il coordinato total red proposto da Rossoporpora. In pratico cotone elasticizzato è composto da top a canottiera e slip in tulle impreziosito da un inserto a fantasia floreale

Dic 28, 2015 | Postato da nel Intimo | Commenti disabilitati su L’intimo femminile che non può mancare