Bonaldo arreda la tua casa con stile

Il brand Bonaldo realizza da oltre ottant’anni mobili e complementi d’arredo interamente Made in Italy. L’azienda Bonaldo è in attività sin dal 1936, vanta decenni di esperienza e collabora con i migliori designer per realizzare oggetti unici, al fine di arredare ed impreziosire le case con prodotti dal cuore italiano.
I complementi d’arredo sedie e tavoli moderni Bonaldo si contraddistinguono per il loro animo contemporaneo e le linee curate nei dettagli e rispecchiano i valori di creatività, qualità ed innovazione, da sempre alla base dell’idea imprenditoriale promossa dal brand Bonaldo.
Bonaldo realizza letti, divani, sedie, tavoli e complementi d’arredo pensati per impreziosire ambienti accoglienti e curati nei minimi dettagli. Arredare casa affidandosi all’esperienza Bonaldo è la scelta giusta per creare un ambiente unico, capace di raccontare l’identità dei suoi abitanti.
D’ispirazione orientale, la linea Origami è stata disegnata da Gino Carollo. Fanno parte di questa linea un tavolo ed una consolle con base in metallo e piano a scelta tra vari materiali pregiati. Il designer Gino Carollo ha ideato per Bonaldo anche altri prodotti, come la libreria Rain, con ripiani in legno e struttura in metallo, capace di trarre in inganno l’occhio umano attraverso un’illusione di movimento.
Per arredare con stile la camera da letto, Alessandro Busana ha concepito un’idea innovativa del letto. La linea Blanket di Bonaldo unisce lo stile e l’eleganza alla praticità, trasformando la coperta in protagonista assoluta del letto. Una soffice trapunta rappresenta la base del letto e, avvolgendosi su se stessa, ne diventa la testata. Un’idea apparentemente semplice, ma capace di rendere più caldo ed accogliente l’ambiente circostante.
Le forme sinuose del divano Papillon evocano il volo della farfalla. Questo divano ha un fascino particolare ed arricchisce la stanza in modo sobrio e delicato. Gli schienali del divano Papillon si possono reclinare, trasformando il divano in un letto.
Un complemento d’arredo che non può mancare in una camera futuristica è il portatelevisore Vision, realizzato con base cromata, struttura tonda e vani laterali porta DVD. Grazie al suo design compatto, Vision è ideale anche per ambienti di piccole dimensioni.
Bonaldo è sinonimo di qualità Made in Italy.