Acquista iphone rigenerati

Acquistare un iPhone rigenerato online, perché no? La qualità di un prodotto Apple affidabile e come nuovo ad un prezzo che può essere anche del 30 per cento inferiore rispetto al valore di listino. Tutto lecito, tutto regolare, tanto che anche Apple ha sul proprio sito internet una sezione dedicata appositamente ai prodotti definiti rigenerati o ricondizionati. Vi spiego come provvedere all’acquisto di uno di questi prodotti come ho fatto io con un gran risparmio e molta soddisfazione.

Per iPhone rigenerati s’intendono quei prodotti acquistati e poi restituiti sia perché danneggiato sia perché usato. Il negoziante che riceve il prodotto lo rimette a nuovo, lo revisiona e lo fa tornare alla sua forma e prestazione originaria, senza graffi o problemi di funzionamento. Infine il prodotto viene messo in vendita ad un prezzo sensibilmente inferiore rispetto al suo valore originario. L’acquirente quindi avrà in mano un prodotto di valore assoluto ad un prezzo decisamente competitivo.

Come detto, il procedimento è estremamente affidabile, a dimostrarlo la garanzia emessa dal soggetto che ha provveduto a vendervi l’iPhone rigenerato, garanzia che può arrivare fino a 12 mesi. Basta una rapida ricerca in rete per trovare il vostro nuovo iPhone rigenerato a condizioni estremamente competitive e con uno sconto mediamente migliore rispetto a quello che avreste in un negozio, a parità di condizioni. Certamente come ogni consumatore consapevole è buona cosa informarsi prima di provvedere all’acquisto. Del resto sono noti i casi di intervento da parte dell’Antitrust a tutela di clienti non soddisfatti da un acquisto online.

Il mio consiglio è quello di visionare sempre le offerte disponibili sul sito della Apple. Qualora non doveste trovare il vostro iPhone rigenerato provate a cercare in rete l’occasione che fa per voi ricordandovi di diffidare di coloro che vi offrono sconti straordinari. Anche se rigenerato, un iPhone ha comunque un valore che dura nel tempo e se è lecito aspettarsi uno sconto fino al 30 per cento sul prezzo di listino, è buona cosa diffidare di prezzi più bassi. Una volta trovato il vostro nuovo iPhone cercate qualche opinione di altri clienti sul negozio on line a cui vi state rivolgendo per avere la sicurezza di una transazione efficace e priva di rischi oltre che dell’esistenza della garanzia. Una volta verificato tutto procedete all’acquisto e godetevi il vostro iPhone rigenerato, perfetto come uno nuovo ma meno costoso.